Benvenuti su Nuovo - Creazioni Ambientali

La Nuovo, grazie al Know-How trentennale dei suoi tecnici, si occupa di consulenza, progettazione, realizzazione, formazione e gestione di impianti, anche con soluzioni chiavi in mano.
Le loro creazioni trattano rifiuti liquidi, fangosi, solidi, di natura civile e industriale, pericolosi e non pericolosi.
Il nostro punto di forza sta nel garantire al cliente il servizio più idoneo alle sue esigenze che include la possibilità di scegliere singole attività o l’intero processo realizzativo.
Le scelte per individuare le aree funzionali alla realizzazione dell’impianto vengono analizzate, studiate, pianificate e condivise, al fine di garantire un corretto inserimento sul territorio.

Il cliente, oltre a scegliere il servizio più adatto alle sue esigenze, ha anche la possibilità di scegliere l’opzione soluzioni chiavi in mano, in cui sono incluse tutte le attività di consulenza, progettazione, fornitura, realizzazione, avviamento, formazione e certificazione CE dell’impianto.

I loro progetti, in primis, prendono in considerazione il sito d’intervento, prestando particolare attenzione all’architettura ed alla logistica dell’impianto. Le loro competenze professionali gli consentono di progettare impianti e macchine in 3D rispondenti alle necessità di chi si rivolge a loro. Valutano inoltre in itinere tutti i dettagli impiantistici con un margine di errore progettuale estremamente basso che aiuta a risparmiare tempo e denaro nella fase realizzativa dell’impianto.
Nella fase realizzativa il team di Nuovo Srl fornisce la direzione lavori per garantire una presenza costante che controlla le attività di cantiere al fine di verificare la rispondenza fra il progettato e il costruito.
Alla fine della fase realizzativa si procede al collaudo e all’avviamento, eseguendo test in bianco e con il rifiuto per verificare la funzionalità di tutto l’impianto.
A seguire, la formazione del personale, fondamentale per la corretta gestione degli impianti realizzati e per il successo futuro del cliente, è inclusa a prescindere nella fornitura.

Da: https://roma.repubblica.it/

Leave Comment