IL MARCHIO Un’idea, un progetto, una visione

Storia del marchio

Il marchio di ogni azienda dovrebbe essere non solo uno strumento identificativo bensì un’immagine che racchiude in sé un’idea, un progetto, una visione.Il nostro marchio esprime tutto questo e ci piace comunicarlo, perché è nostro desiderio condividere le scelte, la passione e la volontà che ci ha guidato e ci guida in quello che ogni giorno realizziamo.

Il nome

NUOVO vuol dire mai visto e né udito prima, qualcosa di mutato, migliorato, giovane ma decisamente non inesperto, qualcosa di prossimo, imminente, contrapposto al vecchio e dunque moderno, attuale.

NUOVO come il concetto innovativo nella progettazione degli impianti.

NUOVO come il valore aggiunto che apportiamo al mercato.

NUOVO come il cambiamento di visione e consapevolezza che il Paese deve comprendere in ambito ambientale e di cui vogliamo essere protagonisti.

NUOVO come il sogno di attuare l’economia circolare sostituendo slogan ormai desueti con progetti concreti.

Il logo

Le forme geometriche di diversi colori che compongono il logo della NUOVO raffigurano la nostra progettazione.

I colori, che utilizziamo con la massima creatività nei nostri impianti, hanno un loro significato.

Verde: come l’ambienteAzzurro: come l’acquaMarrone: come la terraGrigio: come l’ariaRosso: come il fuoco.

La nostra "O" centrale, al suo interno, riporta i colori della bandiera italiana perché amiamo il Paese in cui viviamo così tanto da volerlo continuamente migliorare.Il tricolore è un piccolo dettaglio, per noi un grande orgoglio che raffigura il MADE IN ITALY, distinto nel mondo per qualità, creatività, innovazione, classe, estemporaneità e inventiva. Siamo fieri di esserne parte.

Non un semplice marchio, una storia.

Siamo convinti che nella nostra storia ci sia spazio anche per te, per condividere con noi quello che possiamo realizzare insieme.Richiedici una consulenza e facciamo del nostro Mondo un Mondo migliore, soprattutto un Mondo NUOVO.

Richiedi una consulenza